-> aggiornamento sito 21.04.2017 ore 14.00
Pastorale Giovanile

• Lunedì, 1 Maggio, Apertura del mese di Maggio per tutta la Comunità Pastorale a Valdarno, alle ore 20.30 con la recita del S. Rosario.
    Il programma del mese per Albizzate prevede:
  • Lunedì: ore 20.30, Recita del S. Rosario in chiesa parrocchiale
  • Martedì: Recita del S.Rosario in famiglia
  • Mercoledì: Recita del S.Rosario nei cortili/rioni. Gli interessati sono pregati di comunicare la loro disponibilità in segreteria parrocchiale entro il mercoledì della settimana precedente (mercoledì 11/5 in Oratorio)
  • Giovedì: ore 20.30 Recita del S.Rosario in Santuario a Valdarno.
  • Venerdì: ore 20.30, Recita del S. Rosario in chiesa parrocchiale.
  • ed inoltre, recita del S. Rosario mezz’ora prima di ogni Messa).
  • Per tutta la comunità, Sabato 13 Maggio in occasione del Centenario delle Apparizionia Fatima, Sarà in Duomoa Milano la Madonna Pellegrina di Fatima. Alle 20.00, in piazza Duomo, Musical “Credo in Gesù nato da Maria” e alle 21.30, Rosario aux Falmbeaux presieduto dal Cardinale Angelo Scola.
    Chiusura del Mese di Maggio Mercoledì 31 alle ore 20.30 a Menzago con Recital.

Parrocchia S.Alessandro - Via S.Alessandro,2 - 21041 ALBIZZATE (Va) - Tel.Fax 0331.993270 - E-mail: parrocchia.albizzate@alice.it
cod.Fiscale 82010760120

parrocchia di Albizzate, Albizzate, chiesa di Albizzate, parrocchia san alessandro, parrocchie Varese, comunita pastorale san benedetto, santuario di Valdarno, don Daniele, don Mario Morstabilini, il giornalino insieme, gruppi famiglia Albizzate, centri ascolto caritas, oratorio di Albizzate