-> aggiornamento sito 10.09.2018 ore 18.30
Pastorale Giovanile

In occasione della Canonizzazione di Papa Paolo VI il prossimo 14 ottobre, la Diocesi propone un pellegrinaggio a Roma di 2 giorni come segue:
Primo giorno – sabato 13 ottobre 2018 – MILANO/ROMA
Ore 06.30 ca. – ritrovo dei Sigg. partecipanti nel luogo convenuto e partenza con pullman riservato per Roma. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo a Roma e, breve visita panoramica della citta' eterna. Ore 17.30 – Basilica dei Santi XII Apostoli – Vepri solenni di apertura al pellegrinaggio presieduti dall’Arcivescovo Sua Eccellenza Monsignor Delpini. Cena e pernottamento.
Secondo giorno – domenica 14 ottobre 2018 – ROMA
Colazione. Di buon mattino, partenza per il Vaticano – Ore 10.00 Piazza San Pietro – solenne celebrazione di Canonizzazione presieduta dal Sommo Pontefice, Papa Francesco. Pranzo libero. Nel pomeriggio, inizio del viaggio di rientro. Arrivo in serata.
Quota di partecipazione a persona a partire da euro 185,00 (MINIMO 40 PAGANTI)
Supplemento camera singola euro 35,00
Chi fosse interessato può rivolgersi in segreteria parrocchiale.

Santi_Beati

Parrocchia S.Alessandro - Via S.Alessandro,2 - 21041 ALBIZZATE (Va) - Tel.Fax 0331.993270 - E-mail: parrocchia.albizzate@alice.it
cod.Fiscale 82010760120

parrocchia di Albizzate, Albizzate, chiesa di Albizzate, parrocchia san alessandro, parrocchie Varese, comunita pastorale san benedetto, santuario di Valdarno, don Daniele, don Mario Morstabilini, il giornalino insieme, gruppi famiglia Albizzate, centri ascolto caritas, oratorio di Albizzate